fbpx

“La pubblicità della forma”: Andy Warhol a Milano

marilyn-monroe

Alla Fabbrica del Vapore a Milano è tornato Andy Warhol con la mostra “La pubblicità della forma”. L’esposizione è visitabile fino a marzo 2023. Se amate questo artista, e ancora non avete visitato la mostra, sicuramente è arrivato il momento di farlo!

Cosa aspettarsi dalla mostra   

Chi ama questo artista lo sa già: ogni sua opera è eccellente e inconfondibile, e le sue mostre sono difficili da dimenticare. Questo è il caso de “La pubblicità della forma”, un’esposizione che propone oltre 300 opere suddivise in diverse aree tematiche e sezioni. La mostra offre un viaggio che parte agli inizi degli anni Cinquanta e che finisce nell’ultimo decennio degli anni Ottanta. Propone una serie di lavori eseguiti da Andy Warhol in tutto il periodo in cui si occupava di illustrazioni commerciali.

Questa spettacolare mostra è promossa e realizzata dal Comune di Milano–Cultura e Navigare, e si presenta come un vero e proprio viaggio nel mondo del noto artista, classe 1928, originario di Pittsburgh.

La mostra di Andy Warhol a Milano

Per ammirare le opere di questo artista e pubblicitario di successo, che nel corso della sua vita ha lavorato per riviste famose come Vogue e Glamour, è possibile recarsi alla Fabbrica del Vapore, in Via Giulio Cesare Procaccini n.4. L’esposizione è visitabile fino al 26 marzo 2023, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30 e il sabato, la domenica e i festivi dalle 9.30 alle 20.30. Si possono trovare ulteriori informazioni sulla mostra di Andy Warhol, “La pubblicità della forma”, direttamente sul sito della Fabbrica del Vapore.

portale offerte gas e luce