Disdire il contratto dell’energia elettrica e passare a Milano Gas e Luce non è affatto difficile. I passi da seguire sono pochissimi e i nostri operatori saranno a vostra disposizione. Tutto quello che dovrete fare è contattarci: al resto ci penseremo noi.
Il nostro servizio clienti
Il nostro servizio clienti vi aspetta per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Ogni nostro consulente è preparato, disponibile, trasparente e pronto a rispondere a tutte le vostre domande e a risolvere ogni dubbio.
Prima di disdire il contratto dell’energia elettrica per passare a Milano Gas e Luce sarà importante conoscere le nostre tariffe nel dettaglio. I nostri operatori vi spiegheranno tutto e vi aiuteranno a scegliere l’offerta più idonea. Quando sarete pronti ad eseguire il passaggio, vi illustreranno il contratto in ogni sua parte. Tutta la consulenza sarà basata su trasparenza e professionalità, e potrete contare su un servizio di alta qualità. Perciò, non esitate a contattarci!
Il momento di disdire il contratto dell’energia elettrica per passare a Milano Gas e Luce
Dopo aver parlato con i nostri consulenti e aver comunicato la decisione di effettuare il passaggio, l’operatore che vi avrà seguito vi chiederà alcuni dati presenti sulla bolletta e i vostri dati anagrafici. Una volta forniti, sarà lo stesso professionista ad occuparsi di tutto, dalla disdetta all’attivazione del nuovo contratto. Quello che dovrete fare sarà aspettare l’arrivo della nostra bolletta e nel frattempo non si verificherà alcuna interruzione di servizio. Allora siete pronti per disdire il contratto dell’energia elettrica e passare a Milano Gas e Luce? Vi aspettiamo!