Contatta un nostro consulente
Se hai bisogno di informazioni per il tuo condominio, la tua impresa o la tua casa, contattaci subito.
Telefono Fisso
02-49472261
- lun- ven 9-13 e 14-18
- Numero Verde: 800.97.58.24
- Telefono Fisso: 035-0740794
- Telefono Fisso: 035-0740794
- [email protected]
Reclami
Si ricorda che affinché il reclamo venga trattato è necessario riportare le seguenti informazioni minime:
– nome e cognome;
– indirizzo di fornitura;
– indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
– servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
– codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
– motivazione reclamo.
I reclami potranno essere inviati con le seguenti modalità:
– Via Fedro 2, Milano;
– Fax: 01-89763302;
– Mail: [email protected] ;
Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA * .
* Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 30 giorni solari dal ricevimento del reclamo.
Milano Gas e Luce | Via Fedro 2, 20141 Milano | P.I. 07449550966 | T. 02-49472261 | E. [email protected]
