fbpx

Contatti

Contatta un nostro consulente

Se hai bisogno di informazioni per il tuo condominio, la tua impresa o la tua casa, contattaci subito.

Email

info@@milanogas.it

Indirizzo

Via Fedro 2, 20141 Milano

Reclami

Si ricorda che affinché il reclamo venga trattato è necessario riportare le seguenti informazioni minime:
– nome e cognome;
– indirizzo di fornitura;
– indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
– servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
– codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
– motivazione reclamo.

I reclami potranno essere inviati con le seguenti modalità:

– Via Fedro 2, Milano;
– Fax: 01-89763302;
– Mail: [email protected] ;

Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA * .
* Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 30 giorni solari dal ricevimento del reclamo.

Milano Gas e Luce | Via Fedro 2, 20141 Milano | P.I. 07449550966 | T. 02-49472261 | E. [email protected]

numero verde monza brianza


Soggetto ad attività di direzione e coordinamento AMAFIN S.p.A. – Sede: Milano (MI), 20141 – Via Fedro, 2 PIVA/CF 12306230157