A detta dei più esperti del settore, quello allestito a Milano è il Villaggio di Natale più grande d’Italia. È un bellissimo parco a tema, ampio ben 30mila metri quadrati! Dal 5 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020 potrete divertirvi con i vostri bambini e godervi appieno l’atmosfera natalizia.
La gita perfetta per le vacanze di Natale
Chi ama gli elfi, i giocattoli e, chiaramente, Babbo Natale, non potrà fare a meno di amare il Villaggio di Natale di Milano. Già da qualche settimana, gli organizzatori promettono la possibilità di lasciarsi catturare dalla bellezza di “un luogo incantato in cui le fiabe prenderanno vita”. Attori, ballerini e spettacoli avvaloreranno la cornice creata con estrema attenzione… per lasciarci tutti a bocca aperta!
Un lungo percorso all’insegna del Natale
I creatori affermano che il percorso “si snoderà tra la grande fabbrica dei giocattoli, la casa degli elfi, la casa di Babbo Natale e si concluderà con la visita al ricovero delle renne, in cui viene custodita la Grande Slitta di Babbo Natale”.
Ci sarà anche un secondo percorso da non perdere, che vedrà come protagonisti il “mondo della letterina” e l’ufficio postale, ma anche un terzo mondo… con un fantastico “borgo degli elfi e un pittoresco mercatino in stile nordico popolato dai simpatici aiutanti di Babbo Natale”… Stupendo!
Altre informazioni utili per chi desidera visitare il Villaggio di Natale a Milano
Quello che vi abbiamo detto è solo un’anticipazione. Il resto lo scoprirete solo visitando il grande Villaggio di Natale, precisamente all’ippodromo Snai a Milano San Siro. La struttura è aperta dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 21; il venerdì, il sabato e i prefestivi dalle 10 alle 23; e la domenica e i festivi dalle 10 alle 21.
Gli orari natalizi saranno questi: la vigilia dalle 10 alle 18, il giorno di Natale dalle 16 alle 22, e il 26 dicembre dalle 10 alle 21. Potrete acquistare i biglietti online e godervi appieno questo magnifico parco a tema. Troverete tante altre informazioni sul sito ilsognodelnatale.it.