fbpx

La mostra dei supereroi Marvel a Milano

A Milano, in onore degli (oltre) 80 anni della Marvel, lo scorso anno è stata allestita una mostra dedicata ai supereroi dei fumetti più amati al mondo. Dopo un periodo di stop, l’esposizione è stata di nuovo riaperta al pubblico e c’è ancora tempo per andare ad ammirare gli eroi più amati in ogni parte del mondo.

Una mostra per tutti gli appassionati dei personaggi Marvel

Fino al 1° Agosto, presso il museo “Wow Spazio Fumetto” di Milano, vi aspettano i famosi supereroi della Marvel in una mostra denominata “Amazing“. I personaggi protagonisti sono il coraggioso Spider Man, l’ostinato Hulk, il mito Thor, il fortissimo Capitan America e i Fantastici Quattro.

Dal 1939 i personaggi Marvel ci accompagnano in fumetti e cartoni animati amati dai più piccoli ma anche dai più grandi. Per sentire più vicini i loro supereroi, i ragazzi amano vestirsi come loro, conservare alcuni gadget, assaporare cibi originali, appendere poster e non solo. Visitare la mostra Marvel a Milano è sicuramente un’altra cosa da fare per chi ama i supereroi.

Come visitare la mostra: info e prenotazioni

Per visitare la mostra dedicata ai supereroi Marvel è opportuno prenotarsi accedendo a questo link. La prenotazione deve essere fatta specificando il giorno e l’ora che si preferisce. È bene, inoltre, tenere a mente che per le visite infrasettimanali si deve prenotare entro tre ore dall’orario scelto. Si dovrà contattare la struttura entro le 17 del venerdì per potersi recare al museo nel weekend. La prenotazione non è obbligatoria, tuttavia è consigliata (il numero di visitatori che possono accedere alla mostra è limitato). Troverete altre info sulla mostra Marvel QUI.

portale offerte gas e luce