fbpx

Il Museo delle Illusioni a Milano

Psychedelic Twisted circle Radial border Spiral pattern circle black and white optical illusion Moving Around in Spiral

Fuori fa già troppo caldo e avete voglia di divertirvi senza preoccuparvi delle alte temperature? In questo caso è una buona idea visitare un museo, ma non uno qualunque: vi consigliamo di visitare il Museo delle Illusioni a Milano. Si tratta di un’esposizione diversa dal solito, immersiva e interattiva, speciale e indimenticabile.

Cos’aspettarsi da questo museo?

In questo luogo nulla è come sembra! Potrete entrare in stanze fuori dal comune, immergervi all’interno di particolari installazioni e ritrovarvi a risolvere rompicapo impensabili! I sensi dei visitatori e la loro percezione della realtà vengono messi a dura prova all’interno di questo museo… ma naturalmente non ci sarà nulls di cui preoccuparsi. Visitarlo potrà rivelarsi un’esperienza unica e molto divertente.

Il Museo delle Illusioni a Milano è adatto a visitatori di ogni fascia d’età. Ogni visitatore potrà perdersi nel Tunnel dell’Infinito, scoprire l’illusione della Sedia di Beuchet e guardarsi nel Vero Specchio! Potrà usare uno speciale Caleidoscopio, andare al tavolo dei Cloni e rimanere a bocca aperta per L’Illusione dei Volti Concavi… Tra stanze magiche, illusioni fotografiche, illusioni ottiche e ologrammi, in questa struttura non ci si può di certo annoiare!

Una visita al Museo delle Illusioni a Milano

Per ammirare le bellezze di questa struttura museale, potete recarvi in Via Luigi Settembrini 11. Il Museo delle Illusioni a Milano sarà visitabile fino al 31 dicembre 2022, ogni giorno dalle 10 alle 20. Potete trovare ulteriori informazioni sul sito web ufficiale: Museodelleillusioni.it.

portale offerte gas e luce