Qual è la differenza tra la nostra tariffa Fix e la nostra tariffa Flex? Per ogni cliente esiste l’offerta per gas e luce perfetta. Basta conoscere i dettagli e richiedere una consulenza personalizzata per trovare la tariffa più giusta in base alle proprie specifiche abitudini di consumo.
La tariffa Fix per chi non vuole pensarci più
La tariffa Fix è una tariffa che rimane fissa per 12 mesi. In pratica, una volta firmato il contratto, non ci si pensa più e non ci saranno cambiamenti. Grazie a questa offerta per gas e luce sarà possibile risparmiare per un anno… e dopo? La scelta spetta al cliente. In ogni caso, con Milano Gas e Luce si continua sempre a risparmiare, anche dopo i primi 12 mesi. In genere, la tariffa Fix è la preferita per la casa e per il condominio.
La tariffa Flex per chi ama stare al passo coi tempi
In questo caso la tariffa è flessibile e dinamica: non è fissa, ma segue l’andamento in borsa della componente energia. Questa soluzione è l’ideale per chi vuole stare al passo coi tempi, seguendo i cambiamenti del mercato e senza rinunciare al risparmio. Questa soluzione è la preferita di molte imprese e professionisti.
Offerta per gas e luce: qual è la soluzione ideale?
Milano Gas e Luce propone soluzioni diverse in maniera tale da soddisfare ogni tipo di cliente. Potete richiedere ulteriori informazioni sulle nostre tariffe e una consulenza personalizzata. Contattandoci potrete parlare con un consulente che vi fornirà risposte e soluzioni. Vi aiuterà a trovare l’offerta per gas e luce più adatta alla vostra casa, all’impresa o al condominio. Vi aspettiamo!