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Reclami

Nel caso in cui venisse percepito un disservizio, oltre a contattare il nostro servizio clienti al numero 02-49472261 , vi preghiamo di compilare il modulo più sotto allegato in tutte le sue parti, ed inviarlo ad uno dei recapiti indicati.

Gentile cliente, può far pervenire e richieste di reclamo utilizzando:

Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA*.

* Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 30 giorni solari dal ricevimento del reclamo.

Modulo Reclami

Come previsto dalla regolazione ARERA (Allegato A alla Del. 413/2016/R/com e s.m.i. – TIQV), è fatta salva la possibilità per il Cliente di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo di cui sopra. Si ricorda che affinché il reclamo venga trattato è necessario riportare le seguenti informazioni minime:

 

  • a) nome e cognome;
  • b) l’indirizzo di fornitura;
  • c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;
  • d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);
  • e) il codice alfanumerico identificativo del POD o del PDR, ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;
  • f) una breve descrizione dei fatti contestati.

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