Nel caso in cui venisse percepito un disservizio, oltre a contattare il nostro servizio clienti al numero 02-49472261 , vi preghiamo di compilare il modulo più sotto allegato in tutte le sue parti, ed inviarlo ad uno dei recapiti indicati.
Gentile cliente, può far pervenire e richieste di reclamo utilizzando:
Le richieste saranno evase secondo le tempistiche previste da ARERA*.
* Il tempo massimo previsto per risposta ai reclami scritti è di 30 giorni solari dal ricevimento del reclamo.
Come previsto dalla regolazione ARERA (Allegato A alla Del. 413/2016/R/com e s.m.i. – TIQV), è fatta salva la possibilità per il Cliente di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo di cui sopra. Si ricorda che affinché il reclamo venga trattato è necessario riportare le seguenti informazioni minime:
Milano Gas e Luce | CF /P.I. 07449550966 | T. 02-49472261 | F. 02-89763302 | E. [email protected] |
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